Posta su Facebook l’invito per un party e poi uccide i genitori

Succede a Port St. Lucie, Florida, dove il 17enne Tyler Hadley, attualmente rinchiuso nel carcere minorile di Fort Pierce, è accusato di aver ucciso a martellate i propri genitori e di aver organizzato un party la sera stessa, nascondendo i cadaveri nella camera da letto. L’invito postato su facebook è stato accolto da ben 60 ragazzi i quali, ignari di tutto, hanno festeggiato  per tutta la notte fino a che l’arrivo della polizia, avvisata dai vicini disturbati per il troppo rumore, non ha posto fine alla festa. Gli agenti però non si sono accorti del duplice omicidio. Il ritrovamento dei cadaveri e dell’arma del delitto è avvenuto solo qualche ora più tardi in seguito ad una perquisizione dettata da una chiamata anonima. Quando gli agenti sono ritornati nella casa, il giovane Tyler, stando a quanto riferito dal portavoce della polizia, era in preda al panico e ha riferito che i suoi erano fuori città.

In seguito a questo macabro fatto si è subito aperto il dibattito su facebook, dove gruppi e pagine dedicate a Tyler Hadley si interrogano se sia lui effettivamente l’omicida. E ognuno, immancabilmente, esprime il proprio parere. C’è chi lo considera innocente e vittima di un sistema, chi invece lo accusa e condanna il gesto insensato. Senza dubbio i commenti più caustici sono quelli di coloro che apprezzano il gesto compiuto dal 17enne, richiedendo a gran voce ” PARTYING PARTYING! YEAH! PARTYING PARTYING! YEAH! FUN FUN FUN FUN!”

Il social network come piattaforma multimediale per inviti a feste, eventi e manifestazioni, ma anche il social network come pubblica piazza di accusa, difesa e inumana brutalità.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...